Palermo | 29/04/2024 | 12:50:01
Pagina Facebook Pagina Youtube Instagram Google Plus
Centro di Accoglienza Padre Nostro - ETS
Fondato dal Beato Giuseppe Puglisi il 16 luglio 1991. Eretto in ente morale con D.M. del 22.09.1999
Centro di Accoglienza Padre Nostro Onlus

Il Questore di Palermo Dr. Leopoldo Laricchia al Centro di Accoglienza Padre Nostro dopo i recenti atti vandalici

data articolo 28/01/2022 autore redazione categoria articolo EVENTI
 
torna indietro
Il Questore di Palermo Dr. Leopoldo Laricchia al Centro di Accoglienza Padre Nostro dopo i recenti atti vandalici
Il Questore di Palermo - Dr Leopoldo Laricchia - al Centro di Accoglienza Padre Nostro con Maurizio Artale

Il 25 gennaio 2022 il Questore di Palermo, Dr. Leopoldo Laricchia, ha espresso la sua vicinanza e solidarietà al Centro di Accoglienza Padre Nostro recandosi a Brancaccio e visitando i luoghi del Beato Giuseppe Puglisi che nelle ultime settimane sono state oggetto di raid vandalici.

Ad accoglierlo e accompagnarlo Maurizio Artale, presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro. Il Questore ha portato i saluti ai volontari e, come prima tappa, ha voluto visitare il Centro Antiviolenza, luogo in cui si è perpetrato il primo raid con l’intrusione di malviventi dopo lo sfondamento di uno degli ingressi alla struttura.
Con l'occasione Artale e i volontari gli hanno voluto far conoscere un'altra importante realtà del quartiere: il Centro Polivalente Sportivo prima di portarsi a piazzetta Beato Padre Pino Puglisi, in cui sono stati recentemente vandalizzati quattro pannelli fotografici della mostra permanente che ritrae la visita di Papa Francesco presso la casa museo.

Il Dr. Laricchia, accompagnato dal vicequestore D’Ambrogio Giuseppe, ha condiviso la vicinanza istituzionale delle Forze di Polizia e si è impegnato ad intensificare la presenza di pattuglie presso questi obiettivi sensibili. 

tag atti vandalici tag gennaio 2022 tag p.tta beato padre pino puglisi segnala pagina Segnala commenta articolo
Commenta
galleria fotografica GALLERIA FOTOGRAFICA
       

ARTICOLI CORRELATI
articolo correlato Il raid al Centro Padre Nostro. Arriva la videosorveglianza
Il prefetto subito sul posto dopo l’ennesimo danneggiamento. Pure il sindaco assicura: "Estenderemo il sistema delle riprese"
25/01/2022
articolo correlato Il Prefetto di Palermo S.E. Giuseppe Forlani a piazzetta Beato Padre Pino Puglisi dopo l'ultimo atto vandalico ai danni della mostra fotografica permanente in ricordo visita del Papa a Palermo
Presente anche il Generale dell’Arma dei Carabinieri Giuseppe De Liso
25/01/2022
articolo correlato A distanza di un mese e di ben due atti vandalici colpito ancora il Centro di Accoglienza Padre Nostro. Vandalizzati altri 4 pannelli fotografici della mostra permanente di piazzetta Beato Giuseppe Puglisi
La legalità che genera sofferenza
23/01/2022